PlayStation Plus Bonus: il Gruppo Roncaglia dà valore agli abbonati PlayStation Plus.
Posted by Endeavour | 20/06/2016

PlayStation Plus è lo speciale abbonamento dedicato a tutti i clienti PlayStation che vogliono vivere la loro esperienza di gioco al massimo, attraverso servizi aggiuntivi come la possibilità di testare per primi i nuovi giochi con l’accesso speciale a demo e beta di prova, oppure la possibilità di giocare on line con sfide multigiocatore e accedere a altre features.

Per qualificare e arricchire di ulteriore valore i contenuti dell’abbonamento Plus, il Gruppo Roncaglia, con le sue agenzie Endeavour e Lindbergh, ha ideato il “PlayStation Plus Bonus”, una speciale piattaforma web, dedicata agli utenti Plus, sulla quale tutti i mesi è possibile accedere ad innumerevoli promozioni e vantaggi sempre nuovi e diversi: buoni sconto per effettuare acquisti presso i siti e-commerce dei principali player di mercato, prodotti Sony ad un prezzo speciale, tante convenzioni con sconti fino al 50% e in esclusiva due giochi PS4 che cambiano ogni mese .

L’obiettivo strategico che si pone la piattaforma playstationplusbonus.com è quello di mantenere alta l’attenzione sui benefici derivanti dall’abbonamento plus, di aumentare la retention e mantenere alto il tasso di acquisizione degli utenti.

Un ruolo fondamentale è ovviamente quello svolto dai partner del club, selezionati e gestiti dagli specialist del Gruppo Roncaglia, coinvolti attivamente nel processo di fidelizzazione del target attraverso l’erogazione di promozioni esclusive a loro dedicate. Tanti vantaggi, tutti pensati per il target Playstation, che ama divertirsi più di ogni altra cosa, anche senza console.

Accedere ai vantaggi esclusivi è semplicissimo, basta effettuare il login sulla piattaforma playstationplusbonus.com utilizzando le stesse credenziali del sito playstation.com ed effettuare il download dei voucher preferiti.

 

Alcuni dei nostri clienti