PlayStation Plus Bonus: il Gruppo Roncaglia e le strategie di co-marketing vincenti.
Posted by Roncaglia Relationship Marketing | 15/03/2017

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento per gli utenti PS4 che permette di usufruire di vantaggi esclusivi come l’accesso al multiplayer online, 2 giochi ogni mese inclusi nel prezzo, 10 GB di archiviazione su Cloud e sconti esclusivi su PlayStation Store.

[img-2]

Playstation Plus Bonus è una piattaforma online dedicata agli abbonati PlayStation Plus, ideata e gestita dal Gruppo Roncaglia, che da 2 anni offre promozioni e vantaggi unici anche al di fuori del mondo video ludico. Lo scouting dei partner e gli accordi di co-marketing, sviluppati dagli specialist del team Loyalty e Promotion del Gruppo Roncaglia, si pongono un duplice obiettivo: soddisfare le esigenze degli abbonati PlayStation Plus e garantire a PlayStation benefici unici in termini di visibilità e di ottimizzazione degli investimenti.

Dai fumetti all’intrattenimento, dai viaggi all’abbigliamento, tutti i partner coinvolti hanno il compito di offrire agli abbonati un motivo in più per sottoscrivere il PlayStation Plus: perché il divertimento non è solo davanti alla console.

[img-3] [QUOTE]

“Per la nostra azienda”, commenta Giulia Roncaglia, Azionista del Gruppo Roncaglia, “investire nella realizzazione di attività di co-marketing rappresenta una vera e propria opportunità che ci permette di avere uno sguardo sempre attento sul mercato, valutando e studiando realtà molto diverse tra loro, spaziando dai grandi brand alle giovani startup."

[img-4]

"Inoltre, realizzare operazioni in co-marketing, significa valutare e offrire ai nostri clienti sinergie vincenti in grado di ridurre e abbattere notevolmente i costi delle promozioni.”

Alcuni dei nostri clienti