PostaPronta rinnova la fiducia nel performance marketing del Gruppo Roncaglia.
Posted by Roncaglia Relationship Marketing | 14/02/2017

Dopo l'avvio del progetto di comunicazione Data Driven lanciato a metà 2016, alla luce dei risultati raggiunti, il gruppo torinese PRT ha confermato al Gruppo Roncaglia l’incarico per le attività di comunicazione e marketing di PostaPronta, il primo portale di e-commerce dedicato a servizi postali tradizionali.

[img-2]

La strategia di comunicazione predisposta sulla base delle evidenze elaborate dal team DataInsights Roncaglia, prevede per il 2017 nuovi test per le landing page, interventi continui sulle campagne always on e, soprattutto, l'attivazione di un sistema evoluto di marketing automation.

[img-3]

Il miglioramento dei risultati raggiunti è stato possibile grazie alla collaborazione con il team di marketing di PostaPronta, che ha dimostrato una vision precisa e una sistematica attenzione ai risultati.

[img-4] [QUOTE]

"Prevediamo di aumentare ancora le performance su tutti i kpi di progetto, proprio grazie all'evoluzione della marketing automation guidata dal nostro team", spiega Armando Roncaglia, Presidente del Gruppo Roncaglia. "Siamo sempre più convinti che l'analisi e lo studio dei dati siano i migliori strumenti per disegnare la creatività più adatta al raggiungimento degli obiettivi di business."

 

 

Alcuni dei nostri clienti