Roncaglia & Wijkander con Aerolineas Argentinas per l’ingresso in SkyTeam.
Posted by Roncaglia & Wijkander | 06/09/2012

Aerolineas Argentinas, compagnia di bandiera argentina, ha scelto la Roncaglia & Wijkander, sigla del Gruppo Roncaglia, come agenzia italiana.

Il primo impegno richiesto all’agenzia è pubblicizzare l’importante ingresso della compagnia nel network mondiale SkyTeam che raccoglie le maggiori compagnie aeree, formando una rete globale di circa 1000 destinazioni.

È un significativo riconoscimento per la Roncaglia & Wijkander che ha ottenuto il conto di Aerolineas Argentinas anche grazie alla sua grande esperienza nel settore turismo, in particolare come agenzia di compagnie aeree internazionali, che sempre l’hanno accompagnata nel corso della sua storia.

Storia che oggi si arricchisce dunque di un nuovo prestigioso brand.

È proprio su questo tema che si esprime Armando Roncaglia, presidente del Gruppo Roncaglia: “La scelta di Aerolinas Argentinas consolida l’esperienza del nostro Gruppo nel settore delle compagnie aeree e del travel, tra cui ricordiamo gli anni di collaborazione con Singapore Airlines, Aer Lingus, Continental Airlines, Air Malta, Azzurra air, ma anche il nostro lungo lavoro nel turismo per la Turchia, per Malta, per la Regione Siciliana, per i comuni di Roma e di Napoli, queste ultime campagne pianificate in tutto il mondo.”

L’annuncio per l’ingresso della compagnia in SkyTeam è dunque il primo capitolo della collaborazione tra la Roncaglia & Wijkander, collaborazione che auspicabilmente si arricchirà nel corso dei prossimi mesi e che potrà estendersi anche a nuove forme di comunicazione digitale e di relazione con il cliente attraverso formule innovative di CRM.

La nuova campagna di Aerolineas Argentinas – la prima appunto con la Roncaglia & Wijkander – è veicolata su quotidiani economici, web e periodici specializzati del settore travel ed è on air dai primi di settembre alla fine di ottobre.

Alcuni dei nostri clienti