Roncaglia & Wijkander dà una nuova identità a Fondartigianato.
Posted by Gruppo Roncaglia | 30/09/2014

Fondartigianato, il Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua, sceglie Roncaglia & Wijkander per il suo nuovo posizionamento e la campagna per lanciarlo.

La formazione di Fondartigianato è lo strumento giusto per esprimere al meglio le potenzialità delle aziende e dei lavoratori, perché è il sapere a fare grandi le persone e quindi le imprese. Da qui nasce il pay off che si rivolge direttamente al target: PUOI QUANTO SAI. La formazione è la chiave del futuro, e lo diciamo con un linguaggio diretto, concreto ma allo stesso tempo aspirazionale, in linea con la nuova identità del Fondo. Con questo posizionamento, Fondartigianato esce dagli schemi e si differenzia sul mercato di riferimento. La campagna è stata diffusa anche in tutte le articolazioni territoriali con un kit di comunicazione realizzato ad hoc, consistente in locandine, brochure ed espositori.

 

 

Alcuni dei nostri clienti