Roncaglia & Wijkander emoziona e vince con Intelligent Drive.
Posted by Gruppo Roncaglia | 30/06/2015

Roncaglia & Wijkander si aggiudica un nuovo ambito e importante riconoscimento all’ultima edizione del Premio Mediastars.

Nella sezione Product Identity vince il primo premio con il progetto Intelligent Drive di Mercedes-Benz.

“Un ulteriore premio che attesta e conferma l’estrema qualità del nostro lavoro.” Commenta Armando Roncaglia chairman del Gruppo Roncaglia.

Nato per valorizzare i sistemi di assistenza alla guida Intelligent Drive Mercedes-Benz, si sviluppa partendo da una metafora: il corpo umano. Ogni sistema va a estendere le capacità sensoriali del conducente per proteggerlo come lui da solo, non sarebbe in grado di fare.

L’agenzia creativa del Gruppo Roncaglia ha così messo a segno un altro importante riconoscimento al suo già nutrito palmarès che si va ad aggiungere a quelli già ottenuti da Endeavour con Punz!, in questa ultima edizione del Premio Mediastars.

Alcuni dei nostri clienti