Roncaglia & Wijkander premiata anche agli Agorà.
Posted by Roncaglia & Wijkander | 17/06/2013

Continua il successo del Gruppo Roncaglia nei premi di creatività.
Sabato è stata infatti la volta della cerimonia di premiazione dei premi Agorà, giunti alla XXVI edizione.

Due sono i premi attribuiti alle agenzie del Gruppo Roncaglia.

Roncaglia & Wijkander ha ottenuto il primo premio per la categoria sociali con lo spot A Mani Ferme, per la campagna europea di Save the Children contro le punizioni corporali nei minori, che già si è aggiudicato numerosi premi.

Lindbergh ha invece conquistato un significativo primo premio per il direct con il bel lavoro, sempre per conto di Roncaglia & Wijkander, per il lancio della nuova Classe A Mercedes-Benz, già finalista al 2013 DMA Echo Awards Italia.

L’eccellenza creativa del Gruppo Roncaglia non finisce dunque di ricevere riconoscimenti, a dimostrazione della grande considerazione per la qualità che il Gruppo mette nel suo approccio lavorativo, espressione del talento dei professionisti dell’agenzia.

Alcuni dei nostri clienti