Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.
Posted by Roncaglia & Wijkander | 19/07/2016

Ancora una volta il Gruppo Roncaglia si contraddistingue per la sua eccellenza creativa e per il suo pluriennale know-how nella comunicazione nel modo automotive. Sabato, infatti, la Roncaglia & Wijkander è stata protagonista del premio Agorà, giunto alla XXIX edizione, con l’assegnazione di due importanti riconoscimenti nella splendida cornice di Sambuca di Sicilia. 

L’agenzia ha ottenuto il premio Agorà d’argento nella sezione Comunicazione Non Convenzionale con il progetto speciale #FindTheSUV per Mercedes-Benz Italia e il Premio Agorà d'Argento per la Migliore Comunicazione Web AdvComunicazione con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart.

"Questi premi sono per noi motivo di orgoglio perché rappresentano un riconoscimento, da parte dell’intero mondo della comunicazione, al nostro approccio teso a valorizzare l'utilizzo delle nuove tecnologie e le nostre competenze e professionalità creative. Sono, infatti, l’ennesima conferma che la direzione intrapresa negli ultimi anni sia quella giusta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per ingaggiare il futuro." – commenta Camilla Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia.

Alcuni dei nostri clienti