Roncaglia & Wijkander e i gossip di Rainbow Magicland.
Posted by Gruppo Roncaglia | 09/09/2014

L’idea nasce da un’intuizione: utilizzare la forza degli strumenti editoriali più esposti alla lettura estiva (rilassata e poco impegnativa) e la loro durata nel tempo trasformandoli in un veicolo unico di visibilità e racconto. In questo modo Roncaglia & Wijkander ha dato inizio ad una serie di redazionali con annunci, finti scoop che ritraggono persone “colte in flagrante” mentre trascorrono dei momenti di vita privata all’interno del parco dei divertimenti di Roma Rainbow Magicland. L’obiettivo è stato quello di colpire l’attenzione del lettore interessato a seguire soprattutto in questo periodo questioni di gossip e costume incuriosendolo e raccontandogli storie legate ad attrazioni del parco. Nascono così i tre scoop indirizzati ai diversi target: dalla coppia che vive un momento di magico amore con lo sfondo del Castello di Alphea o istanti di emozionante intimità su Shock agli amici che trascorrono una giornata di puro divertimento travolti dalle cannonate d’acqua di Battaglia Navale, per chiudere con la famiglia felice che usufruendo del pacchetto parco+hotel sperimenta la vera magia del parco e dei suoi spettacoli. Come sono stati selezionati i protagonisti dei vari gossip? Attraverso il lancio dell’attività sui social di Rainbow Magicland dando la notizia della possibilità di diventare VIP per un giorno recandosi al parco nella data indicata. Un modo innovativo per creare notizia che ha permesso di veicolare il fascino del parco per tutta l’estate.

     

Alcuni dei nostri clienti