Roncaglia & Wijkander, Premio Maestro dell'Economia.
Posted by Gruppo Roncaglia | 16/12/2014

“Se le idee sono giuste, è nostro dovere difenderle anche di fronte alle difficoltà più dure”.

Con queste parole il dottor Armando Roncaglia, fondatore della Roncaglia & Wijkander, riceve da Giancarlo Cremonesi, Presidente della Camera di Commercio Industria e Agricoltura di Roma il Premio Maestro dell’Economia, che da anni dà un riconoscimento agli imprenditori che da almeno trent’anni affrontano le sfide dell’impresa nella nostra città e che con il proprio lavoro e una grande passione hanno reso Roma una delle realtà economiche più importanti del Paese.

Un premio che la città intera dedica ai protagonisti di questa grande storia di forza, ingegno, perseveranza e capacità.

Armando Roncaglia, oggi amministratore unico del Gruppo Roncaglia: “Sono particolarmente contento per questo riconoscimento che non premia solo me, ma la Roncaglia & Wijkander con tutte le persone – dai creativi ai clienti - che in 37 anni ci hanno aiutato a diventare un Gruppo forte coeso e la seconda realtà indipendente italiana, per grandezza”.

Da quel giorno di 37 anni fa, infatti, la Roncaglia & Wijkander si è moltiplicata in nuove aziende specializzate in ogni ambito della comunicazione, diventando un gruppo di otto realtà diverse, ma che lavorano in completa sinergia sotto lo stesso tetto.

Ci dice ancora Armando Roncaglia: “Abbiamo vissuto 37 anni da startup e continuiamo a farlo, con la certezza che solo creatività e innovazione continueranno a portarci verso un futuro ancora più emozionante accanto ai nostri clienti e una storia di cui andare sempre più fieri”.

Alcuni dei nostri clienti