Roncaglia & Wijkander vince la gara per la comunicazione del nuovo gioiello Huawei.
Posted by Gruppo Roncaglia | 14/11/2014

Forse non lo sapete, ma qualunque sia il posto in cui ci state leggendo, lo state facendo grazie a Huawei, leader mondiale delle infrastrutture per le telecomunicazioni. Il grande gruppo cinese, da tempo uno dei maggiori player anche nella progettazione e produzione di smartphone d’avanguardia, ha lanciato il nuovo modello Ascend G7, affidando, dopo una consultazione tra più agenzie, il progetto alla Roncaglia & Wijkander, azienda del Gruppo Roncaglia. La campagna unisce le due anime dello smartphone – business e fun – legandole a tutti i benefici del prodotto: batteria più longeva, schermo ampio, fotocamera innovativa, grande appeal del design e preziosità dei materiali. Uno smartphone che ti accompagna in ogni momento della giornata, come sintetizzato nella line creativa: “24 happy hours”.

 

Una scelta, quella di Huawei, che premia ancora la formula del Gruppo Roncaglia che unisce sotto lo stesso tetto diverse professionalità e talenti, in otto aziende che rispondono, in modo sinergico, a tutte le esigenze e le sfide che il mercato chiede e offre ogni giorno. Un lavoro sinergico anche con il cliente che ha apprezzato e sposato l’approccio integrato del Gruppo che, pur dovendo realizzare una campagna affissione, ha messo in moto tutte le strutture aziendali, dalle ricerche al digital, dal social all’advertising. Un approccio possibile solo in una struttura che ha fatto della sinergia tra innovazione e creatività, energia pura in comunicazione.

 

Alcuni dei nostri clienti