R&W collabora con ANMIL per la migliore Campagna 2012 contro l’amianto
Posted by Roncaglia & Wijkander | 05/03/2012

Roncaglia & Wijkander contribuirà alla realizzazione del concorso ideato dall’ANMIL e dalla sua Fondazione “Sosteniamoli subito” onlus, mettendo a disposizione dei vincitori uno stage all’interno della propria struttura.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di portare all’attenzione un fenomeno che sta interessando la popolazione civile e quindi non solo i lavoratori. Il concorso, progettato in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza, prevede la creazione di una campagna di sensibilizzazione sul tema dell’amianto e di fund raising per finanziare progetti di ricerca sulla prevenzione e la cura delle malattie asbesto-correlate.

Il concorso, aperto fino al 6 Marzo, è rivolto ad universitari, laureandi e laureati di qualsiasi Facoltà (dal 1° Gennaio 2009 in poi) e studenti di Scuole Specializzate in Comunicazione e arti visive. Tra gli esperti del settore presenti nella giuria anche il Direttore creativo, Fausto Nieddu, e l’Art Director, Carla Leveratto, dell’Agenzia Roncaglia & Wijkander del Gruppo Roncaglia. L’autore della migliore campagna riceverà un premio di 1.500,00 euro.

Alcuni dei nostri clienti