R&W e l’angolo più moderno di Roma
Posted by Ultra | 24/10/2010

È on air la nuova campagna della Roncaglia&Wijkander per il nuovo complesso residenziale Città del Sole che sta sorgendo a Roma. Il complesso, realizzato da Parsitalia con Hines, si basa su un progetto innovativo, con un forte orientamento all’ecosostenibilità, grazie anche all’utilizzo di soluzioni e materiali modernissimi.

Città del Sole riutilizza gli spazi dell’ex deposito dell’ATAC, caratterizzato da una storica pensilina che è nella memoria di tutti i romani e che sopravvive nel nuovo complesso, tanto da essere stilizzata nel logo di Residenze Città del Sole.

Il progetto comprende un blocco abitativo, uno commerciale e direzionale e ingloba la nuova Biblioteca Comunale, il cui ingresso sarà proprio contraddistinto dalla vecchia pensilina.

Residenze Città del Sole si trova vicino al centro di Roma, in posizione strategica, in un’area interessata da un grande intervento di riqualificazione che coinvolge il nuovo terminal dell’Alta Velocità della Capitale.

La campagna della Roncaglia & Wijkander – ricordiamo che l’agenzia ha già curato la comunicazione per un altro grande progetto di Parsitalia, il grattacielo residenziale Eurosky Tower all’EUR – è pianificata su stampa quotidiana e su affissione.

Determinante il ruolo di internet con una importante pianificazione curata da Ultra, la struttura del Gruppo Roncaglia specializzata in media digitali.

Banner e sito della Residenze Città del Sole sono realizzati da Endeavour, web agency del Gruppo.

Alcuni dei nostri clienti