Sicilì in anteprima al Vinitaly 2012 con Roncaglia & Wijkander
Posted by Roncaglia & Wijkander | 23/03/2012

Roncaglia & Wijkander ha prodotto una nuova campagna per la presentazione del vino di punta delle Cantine Siciliane RiuniteSicilì.

Il nuovo vino viene presentato per la prima volta agli addetti ai lavori nel corso delVinitaly 2012. Si tratta di un vino moderno, perfetto in tutte le tavole, un vino da tutti i giorni che esprime il nuovo modo di bere, facile, allegro, vivace, spensierato.

Si tratta di un bianco, Catarratto, e di un rosso, Nero d’Avola, vini di una Sicilia che non ti aspetti, che riprende dalla tradizione, ma che si rilancia sulle tavole italiane con un prodotto attualissimo, pur mantenendo l’integrità e la purezza del vino siciliano.

Il nuovo prodotto verrà lanciato prossimamente in tutto il mondo, alfiere della nuova imprenditoria vitivinicola siciliana.

La campagna della Roncaglia & Wijkander è una sorta di teaser che riprende i “flussi” della bella etichetta pensata per le Cantine Silciliane Riunite dalla Lindbergh, la struttura del Gruppo Roncaglia che si occupa di corporate. Fa mostra di sé nei numerosi specializzati dedicati alla kermesse enologica, presso l’aeroporto di Verona e lungo le arterie autostradali che portano alla città veneta.

Alcuni dei nostri clienti