SKIP vs. PLAY. Gruppo Roncaglia apre le porte al #Fuorieurobest con una Google Battle sui pre-roll.
Posted by Gruppo Roncaglia | 05/12/2016

Il Gruppo Roncaglia ha partecipato attivamente a eurobest 2016 in qualità di founding partner e il primo dicembre, in occasione della seconda giornata del festival europeo di creatività e comunicazione, ha aperto le porte al #Fuorieurobest. Un evento organizzato dall'ADCI (Art Directors Club Italiano) e dai suoi local ambassador su Roma, Carla Leveratto e Marco Diotallevi, che vede protagoniste diverse agenzie romane con incontri, speech e battle.

Dalle 20.00 alle 22.00, l'agenzia ha ospitato la battle SKIP vs. PLAY tra Marianna Ghirlanda, Head of Creative Agencies in Google, e Stefano Caridi, Brand Activation Specialist in Google. I due esperti hanno raccontato come creare un contenuto creativo ed efficace su YouTube e si sono sfidati a suon di viral.

“Un momento molto importante per la nostra struttura: aprire le porte dell’agenzia a ospiti di questo tipo e ai creativi di altre agenzie è sinonimo di interscambio sia con le realtà romane che con le realtà multinazionali. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di trasformarci in una multinazionale indipendente italiana della comunicazione e per farlo è necessario allargare i nostri orizzonti con un approccio internazionale.”, afferma Armando Roncaglia, Presidente del Gruppo Roncaglia.

Alcuni dei nostri clienti