smart Goose: la nuova app di smart è firmata Hubble Tech.
Posted by Endeavour | 26/11/2013

smart Goose, l’applicazione di smart ispirata al gioco dell’oca, sbarca su Apple Store e Google Play. Il gioco è stato ideato dal team creativo del Gruppo Roncaglia e sviluppato in flash da Hubble Tech sfruttando le nuove peculiarità degli ultimi AIR SDS per IOS e Android.

L’applicazione riprende la meccanica fondamentale del classico gioco dell’oca, ma aggiunge caratteristiche che valorizzano l’esperienza dell’utente. Il visual e il copy sfruttano stili vivaci per raggiungere un pubblico giovane e ironico. Il percorso a caselle comprende Bonus, Malus e sfide sotto forma di quiz e minigiochi che mettono alla prova l’utente su temi legati alla guida e al mondo dell’auto. L’obiettivo è intrattenere il giocatore coinvolgendolo in una partita appassionante e in un mood allegro e spiritoso.

Hubble Tech raggiunge un importante obiettivo realizzando un’applicazione mobile che rafforza in modo efficace l’immagine e il posizionamento di smart, in un’ottica di maggiore relazione e interazione con il target della citycar più amata.

www.smartgoose.it

Alcuni dei nostri clienti