Social Fest, Endeavour e Mercedes-Benz Italia danno voce ai fan.
Posted by Gruppo Roncaglia | 24/09/2014

I fan sono il cuore pulsante di ogni concerto. Per questo Mercedes-Benz Italia ha deciso di lanciare il concorso che ha reso gli utenti i veri protagonisti del primo live iniziato sul web e concluso sul palco del loro cantante preferito, Alex Britti. Per partecipare in questo caso era necessario metterci la faccia (e la voce) realizzando una video-cover della hit “Baciami (e portami a ballare)”.

I video successivamente caricati sulla piattaforma del contest, creata dalla software house del Gruppo Roncaglia, Hubble Tech, sono stati votati da tutti gli utenti che si sono collegati al sito spingendo il loro concorrente preferito fino alla classifica che ha determinato i 4 vincitori. Ciascuno di essi ha avuto in regalo due biglietti validi per la partecipazione a una delle 4 tappe del tour di Britti, che ha voluto in prima persona condividere sul suo canale YouTube il video di un partecipante.

Dal Baccatini Wave Festival al Teatro Antico di Taormina, passando per Palermo e Campovolo, il concorso ideato da Endeavour Digital Marketing, che si è concluso il 23 luglio scorso, ha dato la possibilità ai più entusiasti fan del cantautore romano di incontrare il proprio beniamino.

Alcuni dei nostri clienti