StarFighting: il nuovo webgame sviluppato dal Gruppo Roncaglia per StarCasinò.
Posted by Gruppo Roncaglia | 09/11/2016

StarCasinò, brand del gruppo internazionale Betsson BML Group Ltd, ha incaricato il Gruppo Roncaglia di sviluppare un webgame in occasione dell’evento sportivo Oktagon di cui il brand sarà sponsor e previsto a Firenze il 10 dicembre.

In un’ottica di brand awareness, è stata ideata un’attività concorsuale che punti a coinvolgere il target attraverso una meccanica gaming.

Con una grafica accattivante e che ricorda il mondo dei videogiochi, nasce StarFighting; il game ha come obiettivo quello di battere uno dei fighter messi a disposizione nel minor tempo attraverso mosse e tattiche ispirate al mondo degli sport da combattimento in linea con lo spirito di Oktagon, manifestazione sportiva a cui partecipano alcuni dei più grandi fighter del momento.

Il concorso è legato alla classifica con i migliori tempi e mette a disposizione premi esclusivi per i primi 5 classificati, come la partecipazione all’evento a bordo ring e un viaggio nel mondo degli atleti pochi giorni prima dell’evento.

"Sono molto orgogliosa di questo progetto che ci ha dato la possibilità di mettere in campo una delle nostre skills più importanti, ossia la capacità di realizzare un progetto integrato di engagement multipiattaforma, creato da un team dedicato tutto interno." - commenta Camilla Roncaglia, Account Supervisor del Gruppo Roncaglia. 

Alcuni dei nostri clienti