Una nuova Stella illumina Twitter: Mercedes-Benz Italia.
Posted by Gruppo Roncaglia | 26/05/2014

Il Social Team del Gruppo Roncaglia porta Mercedes-Benz Italia su Twitter - @MercedesBenz_IT-  per raccontare ancora più da vicino il Brand e le sue mille attività e per essere sempre in primissima fila sui trending topics e gli avvenimenti più interessanti per i suoi follower.

Continua l’avanzata di Mercedes-Benz Italia sui social network, a poco più di un anno dal lancio della Pagina Facebook ufficiale del Brand - che ha conquistato oltre 350.000 fan - e pochi mesi dopo l'inaugurazione del Brand Channel ufficiale su YouTube, on air dal luglio scorso con oltre 3 milioni di visualizzazioni e più di 500 video postati.

Insieme al profilo Instagram @MercedesBenzItalia, i canali social hanno seguito con post, foto, video, commenti tutti i lanci, gli eventi, i traguardi, le campagne e i risultati ottenuti dalla Stella negli ultimi mesi, coinvolgendo gli appassionati e incuriosendo tanti utenti della Rete che hanno scoperto il mondo Mercedes-Benz e se ne sono innamorati.

Grazie a Twitter il nostro Social Team racconterà gli eventi della Stella in tempo reale, chiamando a raccolta la community e gli influencer del settore automotive e non solo: parleremo di vetture, di design, di tecnologia, di moda, di lifestyle e di sport, per aggiornare costantemente i follower sul mondo e sui valori del Brand.

Con l'hashtag #MBItalia sarà possibile aggiornarsi su tutte le conversazioni che si costruiranno attorno alla Stella.

Siamo partiti con l'attesissima Mille Miglia 2014 per raccontarvi le emozioni on the road da Brescia a Roma, sulle strade d'Italia.

Per il lancio del profilo ufficiale, la direzione creativa del Gruppo Roncaglia ha ideato delle immagini che sono state rilanciate sui principali canali social del brand comunicando l’apertura del profilo ufficiale in 140 caratteri e declinando la creatività per le cover Facebook, Twitter e i visual meme.

Keep Calm and Follow Us!

 

Alcuni dei nostri clienti