Volkswagen Veicoli Commerciali sceglie Endeavour del Gruppo Roncaglia per lo sviluppo delle attività di CRM.
Posted by Endeavour | 03/04/2015

La divisione Veicoli  Commerciali di VolksWagen ha conferito a Endeavour, agenzia di  Digital Marketing del Gruppo Roncaglia, l’incarico di sviluppare e programmare le strategie e le iniziative di CRM utili a qualificare e migliorare la relazione con la clientela oltre che potenziare le capacità commerciali sullo specifico segmento. 

Il programma, che prevede la definizione delle principali strategie di ingaggio e di relazione per il mondo aziendale e per i clienti privati, vede Endeavour impegnata a definire gli elementi di potenziamento delle operazioni on e off line oltre che definire le dinamiche di business intelligence in grado di una più puntuale interazione con il mercato nelle fasi di acquisizione del cliente come nelle fasi di post vendita.
Il piano prevede anche la creazione di innovative azioni di comunicazione interattiva e di viralizzazione dei contenuti in una ottica multicanale in grado di coinvolgere la comunità delle imprese e degli individui.

"Questo incarico – dichiara Armando Roncaglia, Managing Director del Gruppo Roncaglia – premia la nostra costante attenzione all’innovazione, elemento che contraddistingue le proposte del nostro gruppo. Questo affidamento , testimonia  e amplia l’esperienza cumulata in 25 anni di attività di comunicazione in ogni ambito, dall’ advertising al digital, dalle promozioni alla comunicazione per la rete, per i principali brand internazionali del settore automotive, confermando la nostra competitività  e peculiarità nel panorama delle agenzie italiane".

Questa acquisizione certifica inoltre la crescente integrazione strategica delle tecniche e delle soluzioni di comunicazione integrata, espressa dalle aziende del Gruppo, abbinata alla capacità di gestione delle informazioni che scaturiscono dalle interazioni tra il patrimonio informativi dei nostri clienti e i nuovi media.

Alcuni dei nostri clienti