ITA
/
ENG
visual

Gruppo Roncaglia

25/05/2017

NC Awards e Grand Prix: un trionfo per il Gruppo Roncaglia.

Assegnati i 2 principali premi di comunicazione in Italia, il Gruppo porta a casa il riconoscimento più prestigioso: il Best Holistic Campaign, primo premio assoluto assegnato, durante gli NC Awards, da una giuria formata da 40 manager che gestiscono oltre il 50% degli investimenti pubblicitari in Italia, con il progetto 4MATIC Adaptive Book sviluppato per Mercedes-Benz, in collaborazione con Google. Inoltre, il Gruppo domina la categoria automotive aggiudicandosi l'oro e l'argento.

In più, nel corso del Grand Prix Advertising Strategies di Pubblicità Italia, l'agenzia si è aggiudicata il primo premio nella categoria Follower/Intraprendente. Riconoscimento che pone il Gruppo tra le realtà più dinamiche del mercato.

Importanti traguardi raggiunti grazie all’approccio caratteristico del Gruppo basato su innovazione, creatività e performance; approccio grazie al quale il Gruppo ha ottenuto un ulteriore importante riconoscimento agli NC Awards: Premio NC “Innovazione nella comunicazione”.

Video
Quote

“Molte agenzie pensano ai premi come a una gratificazione dell’ego creativo.” afferma Armando Roncaglia – General Manager del Gruppo “Per noi sono molto di più. I premi, soprattutto quando a votare sono i manager che fanno la comunicazione in Italia, sono un modo per confrontarci con l’intero settore, con l’eccellenza della comunicazione. Il nostro Gruppo crede e investe molto in sviluppo e formazione: dalla presenza ai maggiori eventi internazionali d’innovazione e creatività, ai corsi di formazione in Italia e all’estero a cui partecipano costantemente le nostre persone. Il tutto con un unico obiettivo: leggere il futuro e anticiparlo. Vincere i premi è il frutto di questi investimenti. È la conferma che la strada che abbiamo scelto è quella vincente. Per noi e per i nostri clienti”.

Tag.

  • Premi
  • Grand Prix
  • NC Awards
  • Best Holistic Campaign
  • Mercedes-Benz
  • Google