Amarok Canvas

visual

0

Volkswagen

Volkswagen e l'innovazione del Canvas Facebook.

Un sapiente mix di testi, foto e video è da sempre il modo migliore per i brand di presentare i proprio prodotti agli utenti. Ed è per questo che, nell’ambito di un’ampia pianificazione media, Volkswagen Veicoli Commerciali ha scelto il canvas per il lancio del Nuovo Amarok. Formati innovativi come il Canvas Facebook permettono ai clienti di accedere a contenuti di prodotto che sfruttano le funzionalità native dei dispositivi mobile, come l’ingrandimento dei dettagli e la visualizzazione panoramica, e permettono quindi un'esperienza nuova per l’utente .   

Plus di prodotto, allestimenti, colori e video promozionali sono presentati in modo interattivo e coinvolgente, e permettono all’utente di avere un’esperienza completa senza dover uscire da Facebook.

La nostra esperienza ci conferma che gli utenti amano le storie e il canvas è un modo nuovo per raccontarle in maniera moderna, efficace e coinvolgente. L'utilizzo di questo formato ha registrato ottimi risultati in termini di reach e di like.

Results.

logan 515.210
people reached
logan 3.200
like
logan 260
shares
 

More work.

Tag.

  • Volkswagen
  • Veicoli commerciali
  • Amarok
  • Canvas
  • Facebook