Enelpremia 3.0

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Il nuovo programma loyalty di Enel Energia che premia le buone abitudini.

Con il restyling del logo e della sua immagine, Enel Energia cambia linguaggio e lo fa anche con il suo nuovo programma. ENELPREMIA 3.0 incoraggia le buone abitudini, premiandole con punti energia per raggiungere i premi e tanti vantaggi che derivano da queste azioni virtuose. Vantaggi per i clienti e per la collettività. L’attenzione al proprio benessere, alla mobilità sostenibile e alla riduzione degli sprechi, sono solo alcune delle azioni proposte.

La promessa “premiamo le buone abitudini”, unitamente alla struttura del programma (storytelling articolato su una attività di gamification con obiettivi e badge da sbloccare) ci permette di ingaggiare i clienti a 360° e renderli partecipi stimolandolo un’interazione continua.

Infatti, lo storytelling prevede l’alternarsi di attività di edutainment e infotainment ad altre che sfociano nel sostegno di idee e progetti concreti. Diversi livelli di engagement per un target vasto e molto eterogeneo. Il tutto comunicato su più canali, per coinvolgere i diversi target: Facebook, DM, radio, DEM, SMS, IVR, Numero Verde e non solo.

Il programma è suddiviso in 6 aree tematiche, ognuna con obiettivi e contenuti ben distinti ma con il comune denominatore delle buone abitudini. Anche i tanti partner entrano nel programma con attività dedicate e offrendo vantaggi agli iscritti.

Creatività ed engagemente nello storytelling, premialità crescente, partnership strategiche e azioni di gamification: un programma innovativo per veicolare la mission e il posizionamento del brand insieme a informazioni educative e premianti, migliorando la relazione tra brand e consumatore e rompendo con il passato (abbandonando schemi di loyalty tradizionale).

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