ITA
/
ENG

enelpremia 3.0

visual

0

Enel

La community di Enel Energia che premia l'energia di tutti.

Quote

Aprire l’accesso all’energia a più persone;  aprire il mondo dell’energia a nuove tecnologie;  aprire la gestione dell’energia alle persone;  aprire l’energia a nuovi utilizzi; aprirsi a più partnership.”

Questo l’obiettivo della strategia Open Power di Enel e questo il punto di partenza di enelpremia 3.0, il programma loyalty che si è trasformato in una community attiva.
Uno spazio in cui Enel, insieme ai suoi clienti, è un protagonista attivo di una serie di azioni e comportamenti positivi che hanno come obiettivo migliorare la vita di tutti i giorni.

Replicando il modello vincente della prima edizione, attraverso attività mensili di edutainment e infotainment, enelpremia 3.0 invita gli iscritti a partecipare, guadagnare punti energia ma soprattutto a prendersi cura dell’ambiente in cui vivono, modificando, se necessario, le proprie abitudini.

Ogni utente può sviluppare delle abilità tra Mobilità, Turismo, Benessere, Ambiente che definiscono il proprio percorso e il proprio ruolo all’interno della community.

Una vera chiamata all’azione, non solo sul sito ma anche nella realtà di tutti i giorni, per essere in prima linea con la propria energia e quella del brand. Verso un presente, e un futuro, sempre più innovativi e sostenibili.

More work.

Tag.

  • Enel
  • Enelpremia
  • Loyalty
  • Energia
  • Gamification
  • Community