Creative Relationship Marketing

Un modello che si basa su 5 fasi. La sua finalità è quella di creare azioni che abbiano un alto tasso di ingaggio e che facciano vivere all’audience un’esperienza positiva di interazione con la marca, in grado di generare un buon ricordo.

1

CREARE CONNESSIONI

Tracciare connessioni possibili tra il problema o la domanda, creando associazioni anche con territori non strettamente pertinenti con il mercato di riferimento.

4

DOMANDARE E PROVOCARE

Mettere insieme persone con idee e prospettive diverse.

3

TROVARE SIMILITUDINI

Scrutare i comportamenti dell’audience, dei comperitor, dei player del mercato e loro valori per identificare nuovi modi di fare le cose.

2

OSSERVARE E SCOPRIRE

Porsi domande che sfidano le attuali convenzioni.

5

COSTRUIRE E VERIFICARE

Costruire esperienze interattive per raccogliere il comportamento degli users e tirarne fuori degli insight.

Gruppo Roncaglia

Lavoriamo in team multidisciplinari che si costruiscono sulle esigenze di business del cliente e che operano in completa sinergia con un unico obiettivo: creare esperienze innovative e misurabili.