Le nostre piattaforme
La tecnologia è sempre stato un assett fondamentale del Gruppo. Nel corso del tempo abbiamo sviluppato diverse piattaforme tecnologiche al servizio del marketing. Piattaforme che oggi mettiamo a disposizione dei nostri clienti per ottimizzare le loro performance e processi di marketing.
SOCIAL SHARE
Una piattaforma che permette di ottimizzare la comunicazione social dei singoli punti vendita attraverso un controllo centralizzato delle attività di diversi profili social e la possibilità di veicolare contenuti su gruppi di pagine, fino a pubblicazioni massive su tutti i profili controllati.
A cosa serve
- Condivide contenuti messi a disposizione dal brand per la pubblicazione sulle aree dei retailer.
- Controlla le performance delle singole aree e singoli contenuti.
- Pubblica in contemporanea contenuti sulle aree di tutti i retailer.
- Sviluppa sinergia commerciale tra retailer dislocati nel territorio.
ENGAGEMENT PLATFORM
Una piattaforma per la gestione di programmi di gamification e loyalty.
Un sistema scalabile e flessibile che consente l’implementazione di processi di ingaggio, attraverso games, interactive surveys, concorsi e member get member. Inoltre comprende un sistema di couponing attraverso cui costruisce ecosistemi di vantaggi personalizzati per il consumatore e la loro gestione.
A cosa serve
Permette di pianificare, implementare e gestire programmi di engagement sui propri clienti, senza dover partire da zero con lo sviluppo della piattaforma e app, ma adattando una struttura rodata e flessibile.
CONTEST PLATFORM
Software sviluppato tramite un algoritmo di randomizzazione e consente l’estrazione casuale e univoca di utenti partecipanti a concorsi a premio.
Il software è conforme alle disposizioni del regolamento del concorso, non è manomettibile o alterabile da terzi e garantisce l’assoluta casualità nell’estrazione degli utenti.
A cosa serve
Essendo un software pronto, rodato e flessibile nell’adattamento alle più diverse meccaniche concorsuali, permette di velocizzare le fasi di gestione, ottenendo un saving economico.
NPS E CUSTOMER EXPERIENCE PLATFORM
Piattaforma che permette di avere una costante fonte di informazioni sulla esperienza del consumatore all’interno di punti vendita (fisici e digitali) e il suo potenziale NPS. Il cliente può monitorare i livelli di Brand experience, competitive brand analysis, performance della rete e misurazione delle ragioni di rejection, attraverso una dashboard di controllo sviluppata in forma flessibile e integrabile ai sistemi di CRM aziendali.
A cosa serve
Tenere sotto controllo le performance della propria rete di vendita e adottare le corrette contromisure sulla base degli indicatori negativi evidenziati.
PARTNER
Società specializzata nello sviluppo algoritmi di Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Natural Language Recognition.
ATTIVITà
- Monitoraggio sentiment
- Identificazione trends
- Analisi predittive
- Costruzione contenuto