Unieuro “Be Human”

Il programma loyalty Unieuro: un incontro tra creatività, tecnologia e intelligenza emotiva.

Da oltre 7 anni il Gruppo Roncaglia gestisce “Be Human”, la piattaforma di gamification online collegata al programma Unieuro Club, in cui gli utenti possono accumulare punti extra completando le numerose e divertenti attività proposte durante l’anno.

Attività pensate con l’obiettivo di rafforzare la relazione con il cliente al di fuori del momento dell’acquisto e di promuovere il lato umano della tecnologia.

La tecnologia, infatti, si evolve costantemente per essere al passo con le passioni, migliorando il nostro modo di “essere umani” e offrendo sempre più strumenti al servizio degli interessi degli utenti nella vita di tutti i giorni.

L’ultima edizione di “Be Human” prevede un percorso lungo tutto l’anno, che attraverso attività sempre stimolanti permette ad ogni utente di intraprendere un viaggio alla scoperta delle ultime novità della tecnologia e di aggiornarsi sulle tendenze del momento attraverso 4 aree tematiche, che rappresentano quattro aspetti della vita di tutti i giorni: stile di vita, esperienze, abitudini ed interessi.

Client :
Unieuro
Date:

Gruppo Roncaglia

Lavoriamo in team multidisciplinari che si costruiscono sulle esigenze di business del cliente e che operano in completa sinergia con un unico obiettivo: creare esperienze innovative e misurabili.